Cucine

La cucina, bella si, ma soprattutto funzionale. Molti sono gli elementi che rendono efficiente e dinamico questo ambiente: i rivestimenti, i mobili base e quelli pensili, il tavolo, le sedie, gli elettrodomestici, il lavello, le porte, le finestre, le tende. Ogni soluzione va analizzata con cura e la scelta verrà fatta tenendo conto delle singole esigenze e degli impianti fissi pre-esistenti nel locale.

cucine

Soggiorni

L'arredamento del soggiorno deve tener conto delle abitudini e delle necessità della famiglia. Bisogna porsi quante più domande possibili sull'utilizzo dell'ambiente così risulteranno chiari quali elementi sono più importanti di altri, quanto spazio deve essere riservato a una certa zona, quali mobili devono essere conservati e quali acquistati.

soggiorni

Camere

La camera da letto è la zona più intima della nostra casa. Ci accoglie la sera quando torniamo stanchi dopo una giornata di lavoro e ci culla dolcemente fino al mattino. Qui possiamo sentirci noi stessi fino in fondo. Proprio per questo motivo è necessario scegliere dei mobili che ci rappresentino a partire dal letto che è il protagonista di questo ambiente, per passare poi a scegliere tutti gli altri mobili, complementi di arredo e accessori, ricordando che in questa stanza oltre alla bellezza estetica dobbiamo porre attenzione soprattutto alla funzionalità.

camere

Infissi

Un buon modo per fronteggiare la dispersione di calore in un appartamento è sostituire le vecchie finestre con serramenti nuovi e doppi vetri. Un investimento che si recupera nel tempo, perchè consente di risparmiare sul riscaldamento di casa.

infissi

Strutture e pavimenti

Il piacere di vivere a contatto con i materiali naturali, camminare su vere assi di legno a piedi nudi, sentire la sensazione calda, confortevole e sicura che una struttura in legno trasmette a chi la vive. Con Spaziotre tutto questo diventa realtà con una meticolosa progettazione e realizzazione.

strutture e pavimenti